Nessa 1975

Nessa, in dialetto veneziano "la piccola nipote femmina", nasce a Venezia nel 1975 nel cantiere navale di Memo di Cavallino di Jesolo. Piccola per essere dotata di due alberi, ma grande in quanto a prestazioni e confort. Il nostro mini veliero, unico nel suo genere sul lago d'Iseo, è un ketch classico in legno che naviga a vela o a motore e che può ospitare fino a 8 persone.  Dotata di un pozzetto centrale, una zona prendi sole a prua, un salottino con cucina, una cabina armatoriale di poppa con bagno, un doccino esterno, frigobar e dotazioni di  sicurezza.

Veleggiare ed esplorare il lago e le sue isole su Nessa, una barca a vela storica, veloce, intrigante.
Abbiamo all'attivo più di 100.000 miglia nautiche di esperienza, in mare e lago per garantire che questa vostra nuova esaltante esperienza, sia anche totalmente sicura.

pure emozioni

sul lago d'Iseo

Sperimenta  l’esperienza  di  visitare, da un punto di vista esclusivo, le Isole al centro del lago, gli orridi e le fonti d’acqua nella selvaggia zona nord, fino al parco naturale delle torbiere.

Il nostro skipper è a disposizione per realizzare la vostra giornata ideale: dai tuffi nel lago, alle sosta a terra per una passeggiata, coinvolgendovi nel condurre la barca e scoprendo trucchi e tecniche di navigazione.
...ciò che  rimane nel  profondo,  non  sono le cose  materiali,  bensì  le  esperienze...